giovedì 31 maggio 2012

ALCUNI CASI DELL' "EFFICACIA" DELLA SPERIMENTAZIONE ANIIMALE

Avete mai assaggiato della stricnina? Beh, se non l'avete fatto, fatelo ora, tanto è stato "accuratamente sperimentato" che a polli, cavie e scimmie questo potentissimo veleno non fa assolutamente nulla.. quindi andate tranquilli.
La penicillina, al contrario, non vi servirà assolutamente a nulla nel caso di un'infezione batterica, perchè le cavie ne muoiono..
E' scientificamente dimostrato che al coniglio l'amanita phalloides non fa alcun male, quindi se andate in campagna raccoglietene quanti ne volete, e soprattutto mangiateli!
Vi sentite stanchi e assonnati? Beh, prendete un po' di morfina: è stato provato che al gatto fa lo stesso effetto del caffè.
L'insulina, indispensabile per i diabetici, provoca malformazioni in galline, topi, conigli; il porcospino può ingoiare in un sol colpo tanto oppio quanto un drogato riuscirebbe a fumarne in un mese.
Pensate a cosa succede nel caso in cui un farmaco miracoloso, sperimentato su un animale, dà risultati negativi.. non si mette in commercio, semplice!
La prova? La digitale, farmaco indispensabile per la cura di numerosi disturbi cardiaci, venne utilizzata con almeno 10 anni di ritardo, perchè dannosa per il cane!




http://www.nocensura.com

Nessun commento:

Posta un commento