mercoledì 20 marzo 2013

POTERE E MINESTRINA



... Le chiacchiere valgono meno di zero.
Se abbiamo la presunzione di voler far capire ai "Pazzi" che sono pazzi … Allora i pazzi siamo noi.
La disobbedienza sociale, ai nostri giorni, fortunatamente, non è più quella che permetteva ai "padroni del potere"
di etichettarci come rei, socialmente pericolosi, e talvolta perseguitarci spudoratamente.
L'arma della disobbedienza sociale consiste oggi nel non acquistare prodotti ritenuti nocivi. Aggregandoci e condividendo quelle informazioni utili allo scopo. Associazione, Organizzazione, diffusione e condivisione di notizie e strategie di non acquisto e disobbedienza sociale dunque ... MIA MADRE MI RICORDA ANCORA UN EPISODIO DELLA MIA INFANZIA, QUANDO A 3 ANNI MI PREPARAVA LA MINESTRINA:- “GRAZIE MAMMA DI AVERMI PREPARATO LA PAPPA CHE NON MI PIACE, VEDRAI ORA QUANTA NE MANGIO.........”
Ed e li che deve finire il potere …. A far compagnia alla minestrina.

Condividere è Gioia e Vita.
Soter

Nessun commento:

Posta un commento